Mike Tyson ha rivelato al Valuetainment come è riuscito a evitare milioni di tasse all’IRS. Le sue parole sono già virali.
Il suo nome è Mike Tyson, ma da tutti è conosciuto come Iron Mike. E’ considerato uno dei pugili più forte di tutti i tempi e non a caso è campione del mondo. Classe 1966, di origine americana, il pugilato è sempre stata la sua più grande passione.
Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Avete mai sentito parlare del suo debito fiscale? Scopriamo insieme alcuni dettagli che nessuno conosce.
Mike Tyson ha parlato con Valuetainment lo scorso anno riguardo ad argomenti fiscali come le tasse. Nonostante la sua popolarità e notorietà, anche il pugile americano deve seguire le regole, ma cosa ha fatto realmente il vip dello sport?
“Sai quei dirigenti, certe persone, i tassatori, questa signora continuava a chiamare, ‘Mike, non hai niente da darci?’ – ha rivelato – La signora delle tasse, non me lo permetteva, non mi permetteva di tagliarmi la schiena, e poi morivano, poi la prossima cosa che sai che non dovevo più pagare le tasse. Quindi questa signora mi stava solo sballando le palle”.
Inoltre il pugile ha spiegato che tutte le volte che gli viene chiesto se nel corso degli anni è in grado di pagare il suo debito fiscale, è solito ripetere che lo è solo quando l’importo si riduce. Poi aggiunge: “Quindi, quando è giù per come cosa, 3 milioni … 2 milioni, potrei essere in grado di pagarti ora”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Quanto guadagna Mario Draghi: reddito da non credere!
Nel corso della sua vita, come ha speso i soldi il campione del pugilato? Acquistando animali, macchine, ville e tanti altri beni. Ma è anche vero che le spese eccessive hanno fatto sì che il suo patrimonio scendesse.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Gerry Scotti contro Paolo Bonolis: chi è il Paperone dei conduttori tv
Di conseguenza, Mike Tyson è stato costretto a presentare istanza di fallimento per il Chapter 11 nel 2003. Secondo i rapporti passati, Tyson ha guadagnato circa $ 400 milioni negli ultimi 20 anni, ma possedeva $ 23 milioni di debiti e, all’epoca, secondo quanto detto, doveva $ 13,4 milioni all’Internal Revenue Service.