Volare in first class come Chiara Ferragni: dettagli e costo del viaggio

Sapete quanto costa viaggiare in prima classe come Chiara Ferragni? Tutte le informazioni per un viaggio unico e indimenticabile.

aereo prima classe
aereo (Pixabay)

Tutti avranno potuto vedere che l’influencer Chiara Ferragni è tornata a viaggiare in prima classe con un volo diretto per New York. La pandemia ha fermato anche l’imprenditrice cremonese che per un paio di anno si è dovuta accontentare di qualche soggiorno in Europa o in Italia.

Viste le foto, in tanti si sono chiesti quanto le è costato il viaggio e qual è il prezzo qualora qualcuno voglia provare tale emozione.

Volo first classe come Chiara Ferragni: quanto costa?

volo prima classe
Aeroporto (Pixabay)

Chiara Ferragni si è imbarcata dall’aeroporto di Milano Malpensa a bordo di un Boeing 777-300ER Emirates e ha viaggiato in first class nota, premiata da poco anche ai World Travel Awards 2021. Per un volo andata e ritorno in prima classe per New York, proprio come ha fatto l’influencer, servono almeno 6.000 euro. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Caro bollette, gli elettrodomestici che consumano di più: come risparmiare

Viaggiare in prima classe significa avere una poltrona di pelle che diventa un letto dove poter guardare uno dei 4500 canali di intrattenimento su ice – Information Communication Entertainment –, con il pigiama donato dalla compagnia. Si può anche ascoltare la musica con delle cuffie professionali con tecnologia di noise‑cancelling, farsi portare un drink dal minibar personale, prendersi cura del proprio corpo con i prodotti beauty firmati Byredo con formulazione ipoallergenica ed estratto di camomilla, e ordinare un pasto gourmet. Insomma c’è l’imbarazzo della scelta e le proposte per chi vola in First class non mancano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Malware Joker, altra minaccia che ci svuota il conto: come riconoscerlo

Per non parlare del fatto che, i più precisi potrebbero avere la possibilità di farsi una doccia a 11mila metri di altitudine poco prima di atterrare. Così da essere pronti e preparati per scendere in una forma smagliante. Sarà compito di un’assistente di volo addetta alla toilette e alla doccia a tenere pulita e fornita la shower e sia mai che non troviate prodotti firmati. Un sogno unico e inimitabile, e voi avete mai provato?

Gestione cookie