Anna Valle, ex Miss Italia e tra le attrici più amate della fiction italiana, è stata vittima di una brutta brutta storia
Quando sei un personaggio famoso corri purtroppo dei rischi. Bisogna alzare le barriere per difendere la propria privacy e soprattutto con il web i pericoli sono aumentati.
E alcuni brutti episodi sono successi proprio ad Anna Valle che non ha alcun profilo social. Nel corso di un’intervista rilasciata nella trasmissione Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, l’attrice ha raccontato di essere rimasta vittima di una pratica che purtroppo sul social è diffusa e che prende di mira i personaggi famosi.
Prima di ricordare bene cosa fosse successo, l’ex Miss Italia ha spiegato perché non ha alcun profilo social. Premesso che contro le piattaforme non ha nulla e che ritiene invece essere degli strumenti molto utili, non sente la necessità e soprattutto una cosa sua. Non c’è dunque appartenenza e ciò significa che se dovesse aprire un profilo lo fare per dovere. Non gestirebbe quindi un profilo spontaneamente ma sarebbe come un altro lavoro, ha spiegato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vasco Rossi e la truffa: investimento sui diamanti, raggiro record
Anna Valle è rimasta vittima di un furto d’identità. C’era qualcuno che si spacciava per lei, scrivendo contenuti a proprio nome con la sua foto. In questo modo è facile ingannare i fan del Vip in questione.
Attrice ed ex modella, Anna Valle è entrata a far parte del mondo dello spettacolo nel 1995, anno in cui ha vinto il concorso di bellezza Miss Italia. La sua è la classica storia di chi raggiunge importanti traguardi grazie alle proprio forze ma che tutto cominica quasi per caso.
A Catania studiava Legge e lavorava nel negozio di abbigliamento della madre. Un amico di quest’ultima, agente di Missi Italia, ha dovuto insistere per farla partecipare al concorso e alla fine si è classificata prima.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Windows 11, stai per installarlo? Attenzione: un malware potrebbe essere dietro l’angolo
Dopo la corona e la scettro ha studiato recitazione ed è divevata un volto noto di alcune fiction di successo come Commesse, Cuore, Nebbie e Delitti 3. Tra le ultime ricordiamo il successo de La Compagnia del Cigno, insieme ad Alessio Boni, e Luce dei tuoi occhi, andata in onda su Canale 5 lo scorso autunno con Giuseppe Zeno.