San Valentino è quasi arrivato ma sono in molti che ancora devono scegliere il regalo per il proprio partner.
San Valentino è alle porte: tra pochi giorni sarà la festa degli innamorati, ma scegliere un regalo per il proprio partener non è un compito facile. Ecco per questo una guida semplice per regali di buon gusto per i propri innamorati, con budget ragionevoli.
Tra i vari regali che si potrebbero fare per il proprio partner abbiamo selezionato delle idee romantiche, ma anche ironiche, con le quali non si può cadere in errore. Un regalo molto in voga da fare al proprio fidanzato o alla propria fidanzata potrebbe essere un set di tazze a tema romantico.
Vedi anche -> Invio di foto compromettenti e la vittima denuncia la truffa
Un altro regalo per la coppia, soprattutto per chi è appena andato a convivere, è una coppia di federe per i cuscini a tema San Valentino, un regalo simpatico per strappare un sorriso alla propria metà. Per i più fantasiosi, invece, si potrebbe pensare alla gamma di regali personalizzabili, come foto di coppia, collane con ciondoli a forma di puzzle che si incastrano tra loro o targhe personalizzate.
Vedi anche -> Windows 11, stai per installarlo? Attenzione: un malware potrebbe essere dietro l’angolo
Per il partner smemorato che dimentica sempre l’anniversario, invece, si può regalare un portachiavi con incisa la data personalizzata e un ciondolo romantico. Chi invece vuole fare dei regali per la casa, potrebbe pensare ad un set di lenzuola con stampa piazzata oppure i calici da spumante per la coppia.
Per le partner più romantiche, invece, si potrebbe pensare di dare un’occhiata alla collezione Pandora San Valentino, che ha diverse proposte anche per i budget low cost. Anche molti negozi d’abbigliamento lanciano delle collezioni per la festa degli innamorati, come Yamamay che propone dei pigiami con fantasie a pois e cuori, molto romantici. Persino la Thun, con il suo orsetto innamorato o gli “#Me&You” offre delle idee perfette per un regalo di San Valentino.