La crema miracolosa di Milly Carlucci: tutta una truffa, “un imbroglio”

La verità sulla crema miracolosa di Milly Carlucci: tutta una truffa, “un imbroglio”, l’intervento della conduttrice del ‘Cantante Mascherato’.

milly carlucci truffa crema
(screenshot Youtube)

Grandissimo ritorno in televisione nella serata dell’11 febbraio per uno dei format più coinvolgenti proposti da Raiuno nelle ultime stagioni televisive. Stiamo parlando del talent show ‘Il cantante mascherato‘. Qui personaggi dello spettacolo si cimentano in interpretazioni di brani famosissimi, nascosti dietro a una maschera e con la voce camuffata. A condurre il programma, una delle regine della televisione italiana, ovvero Milly Carlucci, che è molto apprezzata dal pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Occhio alla truffa: tre episodi in poche ore, “Rubate migliaia di euro”

La truffa che ha visto l’immagine di Milly Carlucci usata senza consenso

milly carlucci truffa crema
(screenshot Youtube)

Proprio lei è stata al centro suo malgrado di alcune vicende, legate proprio alla sua fama e che ha dovuto chiarire pubblicamente. Ovviamente, la conduttrice è stata solo parte lesa in queste vicende e del resto non è lei l’unica sfruttata impropriamente e senza alcun consenso per mettere in atto una truffa. Solo che alla conduttrice televisiva è accaduto addirittura che la truffa mettesse anche in mezzo la sua vita privata. Stiamo parlando delle false notizie circa la separazione col marito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Siti truffa, ingannano e rubano i soldi come i ladri

Milly Carlucci è sposata da quasi quarant’anni con Angelo Donati, un ingegnere che si è specializzato negli USA, e la coppia ha due figli adulti, Angelica e Patrick. A un certo punto, un’ignobile bufala è iniziata a circolare sulla coppia: un sito di Panama ha sostenuto infatti che i due avessero divorziato. Non era assolutamente vero, ma c’è di più: questa falsa notizia è stata creata ad hoc per poi realizzare anche una truffa, sfruttando appunto la notorietà della conduttrice televisiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il truffatore di Tinder: una frode da 10 milioni di dollari

La presentatrice de Il Cantante Mascherato, secondo chi ha creato la bufala, avrebbe sponsorizzato una crema di bellezza dai risultati miracolosi e il marito non sarebbe stato d’accordo. Lei ovviamente ha deciso di denunciare tutto, ma la notizia si è comunque diffusa e c’è di più: il sito che ha creato la fake su Milly Carlucci, approfittando dell’immagine pubblica dell’ignara presentatrice, chiedeva di lasciare i propri dati, proprio per acquistare questa crema miracolosa e ovviamente prosciugava il conto corrente.

Gestione cookie