Dalle notizie dei teaser ufficiali arriva la notizia di un nuovo modello smartphone della Realme, oltre a quelli già annunciati in precedenza.
Tecnologia all’ultimo grido, è questa la parola del ventesimo secolo. Ogni giorno gli specialisti del settore si adoperano per creare prodotti sempre più innovativi, sempre più all’avanguardia e che catturino ovviamente l’interesse dei compratori.
Oggi è il turno dell’azienda tecnologica cinese Realme che si prepara per l’arrivo di tanti nuovi smartphone. Si sapeva già dell’arrivo dei device della serie Realme 9 ma sembra che l’azienda vorrà presentare un ulteriore novità.
Si tratterebbe di un nuovo modello appartenente alla fascia medio-bassa del mercato che in qualche modo si distinguerà dagli altri. Già da qualche ora l’azienda ha pubblicato alcune immagini ufficiali del nuovo Realme C35.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->L’unione Europea controlla WhatsApp. Chiarimenti sulla trasmissione di dati personali
Sembra ormai essere ufficiale. Nella presentazione dei nuovi modelli della serie Realme 9 sarà presente un’altra grande novità relativa a questo nuovo dispositivo. Stando ai teaser in circolazione il nuovo modello che sta suscitando un certo interesse sarà munito di un display con un notch a goccia centrale a forma di V.
Inoltre sembra che si tratti di un pannello 6.6 pollici di diagonale in risoluzione FullHD+. Questo per quanto riguarda le informazioni relative al livello frontale. La parte posteriore invece sembra sia attrezzata da ben tre fotocamere posti in modo non troppo differente da alcuni modelli Realme già in circolazione.
LEGGI ANCHE ->Antivirus Smart Tv, come proteggere il proprio televisore
Spostandoci un po’ più nel dettaglio tecnico si potrebbe parlare di sensori che saranno rispettivamente da 50 MP, 2 MP e 2 MP. Invece analizzando questo nuovo modello dal punto di vista delle prestazioni il Realme C35 è dotato di un processore Unisoc Tiger T616, la cui memoria si colloca nei 4 GB di RAM e nei 128 GB di storage interno.
VEDI ANCHE ->WhatsApp si aggiorna e cambia alcuni aspetti
Infine ricordiamo che si tratta di un Android 11 avente un sensore biometrico laterale e una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 18W. Non resta che recarsi in uno store per vederlo di persona o acquistarlo online per provare le sue potenzialità.