Nuove offerte PosteMobile, davvero da non perdere!

PosteMobile lancia due nuove offerte davvero allettanti. Si tratta di interessanti interazioni tra risparmio e navigazione in Giga.

Nuove offerte PosteMobile
Dispositivi di connessione (Foto da Pixabay)

Il mondo corre veloce e tutti devono cercare di adattarsi alle continue esigenze. In alcuni campi, come in quello della telefonia mobile, sembra che ogni giorno si debba correre un po’ di più di quello precedente per stare al passo con i tempi.

Non ci si riferisce solo alle tecnologie di telefonini sempre più avanzati ma anche alla gestione del piano tariffario. I gestori telefonici si moltiplicano, si fondono, si ingrandiscono e la concorrenza sul mercato sta diventando davvero spietata.

Tra questi c’è anche PosteMobile che si presenta con due nuovi tariffari. Un mix tra convenienza e disponibilità dati che potrebbe allettare utenti di ogni tipo. Di seguito forniamo alcune informazioni per chi possa essere interessato.

LEGGI ANCHE ->Vodafone e Iliad non più rivali, cosa cambierà per gli abbonati

Il lancio dei nuovi tariffari di PosteMobile

Nuove offerte PosteMobile
Utilizzo smartphone (Foto da Pixabay)

PostePay offre una nuova gamma di offerte in riferimento a quella già esistente Creami Extra Wow. I due nuovi tariffari si differenziano per un numero. Il Creami Extra Wow 150 che prevede al costo di 9,99 euro 150 Giga in 4G+ e chiamate e sms senza limiti.

Simile è l’altra offerta, la Creami Extra Wow 50, che al costo mensile di 6,99 euro offre anche lei chiamate e sms illimitati ma seppur la navigazione sarebbe sempre in 4G+ i Giga offerti sono solo 50. Questi sono tariffari disponibili per i nuovi clienti privati e titolari di partita iva. Vi si può accedere al costo di 15 euro se ci si reca presso un ufficio postale, o di 10 euro se si attiva il servizio tramite il sito di PosteMobile. In questo caso si riceverà la SIM richiesta direttamente presso il proprio indirizzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Registro nero per chiamate indesiderate. Tutte le informazioni necessarie

Anche chi è già cliente può aderire all’offerta richiedendo un cambio del piano tariffario al costo di 19 euro chiamando il Servizio Clienti.

Gestione cookie