Drusilla Foer co-conduttrice al Festival di Sanremo. La sua personalità influente è riuscita a raggiungere una delle vette più alte.
In questi giorni si sta svolgendo l’ormai consueto Festival di Sanremo. A condurre lo show al teatro dell’Ariston c’è Amadeus, ma non sarà mai solo. Infatti per le 5 serate che sono state programmate è stato deciso di affiancargli delle co-conduttrici.
Per questa sera, la serata di giovedì 3 febbraio, lo vedremo affiancato da Drusilla Foer. Molte cose sono state dette a riguardo e molti ancora non sanno niente su questo personaggio considerato ancora un po’ avvolto da un velo di mistero.
Quello che si legge in rete è che Drusilla Foer è un personaggio inventato dalla stessa persona che lo interpreta. Viene considerata l’alter-ego di Gianluca Gori, un uomo di 55 anni che ha iniziato la sua carriera tramite un canale di YouTube.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Sanremo 2022, quanto guadagna la Rai col Festival: cifre mai viste!
Quanto guadagna Drusilla Foer per partecipare al Festival di Sanremo
Gianluca Gori nasce a Firenze nel 1967 e ha lavorato come fotografo, attore, cantante e performer. Tramite un canale di YouTube riesce a farsi conoscere in modo più esteso e ad interpretare un personaggio femminile che prende il nome di Drusilla Foer.
Il personaggio di Drusilla Foer, donna toscana di nobili origini, è comparso in alcuni film e in diversi programmi televisivi. Quest’anno è stata scelta anche per affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston per il Festiva di Sanremo con un compenso di tutto rispetto.
VEDI ANCHE ->Quanto costa partecipare al Festival di Sanremo, meno di quanto pensiate
Anche se non si sa molto sul cachet che Drusilla Foer riceverà per la partecipazione al Festival, sappiamo che, come è stato per le precedenti edizioni, le co-conduttrici solitamente percepiscono somme che si aggirano tra i 25.000 e i 30.000 euro per ogni serata.