Pizza da Cracco, furiose polemiche per il conto salatissimo pubblicato da una ragazza su Twitter: cosa hanno scritto i difensori dello chef
Nuova e vecchia polemica per la pizza nel ristorante di Carlo Cracco. Nuova nel senso che è l’ultima cronologicamente ma già altre volte il noto chef, personaggio televisivo e testimonial di pubblicità, è già stato investito dalla bufera dei biasimi per i prezzi ritenuti quasi proibitivi.
Lo chef ha una ristorante nella galleria a Milano e oltre al totale che compare sullo scontrino spesso è stata criticata anche la qualità della pizza margherita.
L’ultimo caos è scoppiato quando una ragazza via Twitter ha pubblicato lo scontrino della cena. Una pizza margherita e una bottiglia d’acqua sono costate ben 29 euro. Nel dettagli, 22 euro la prima e 7 quello della bottiglia da 75 centilitri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carlo Cracco. Quanto costa mangiare nel suo ristorante a Milano? Cifre sbalorditive
Pizza da Cracco, le polemiche
La mia amica è andata da Cracco a Milano …
C’è crisi, grossa crisi … pic.twitter.com/7eMosVpy2v— Carmen (@Carmen24583545) January 30, 2022
Le polemiche non hanno riguardato solo il prezzo troppo alto, ma anche il fatto in sé, ossia che la ragazza abbia criticato la cifra totale. Dai commenti sui social, infatti, molti attaccano la ragazza in questione sostenendo che la cena, in Galleria, a pochi passi dal Duomo, in pratica in uno dei luoghi più noti e affollati d’Italia, c’è da aspettarsi che il conto non sia economico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Senza Green Pass ti negano il conto”, cosa succede allo sportello Bancomat
Come al solito il coro delle critiche e controcritiche si è fronteggiato sul web. I ‘difensori’ di Cracco sostengono che chi va in quel ristorante deve aspettarsi una cifra alta. In molti poi, scrivono, vanno solo per poter dire di essere stati suoi clienti e fare la foto allo scontrino per poi lamentarsi dei pezzi. La tesi però non convince tutti. Anche se il locale è d’èlite, il proprietario è noto e si trova al centro di Milano, ciò non giustifica una margherita a 22 euro, sostengono gli altri.