Si torna a parlare di Noemi Letizia, ragazza che fece discutere molti anni fa, oggi ospite di Report: patrimonio e quanto guadagna.
Sono passati molti anni e tante cose sono cambiate nella vita di Noemi Letizia: era solo una ragazza di Casoria, nel napoletano, quando alla sua festa di compleanno si palesò l’allora presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Lei lo chiamava il ‘papi’ e il rapporto tra i due fece discutere l’opinione pubblica italiana. La vita di questa giovane, secondo quanto da lei raccontato, è diventata un dramma dopo quello che avvenne all’epoca.
Per la prima volta, durante la puntata di questa sera 31 gennaio della trasmissione ‘Report’, Noemi Letizia spiegherà quello che è avvenuto nella sua vita. Le anticipazioni che emergono da questa intervista indicano un quadro davvero molto pesante. Ma chi è la giovane donna, che è oggi mamma di tre figli, cosa fa e qual è il suo patrimonio? Cerchiamo di fare chiarezza.
Dal Papi al Reality Show: patrimonio di Noemi Letizia, oggi è un’imprenditrice
Innanzitutto bisogna partire dal 2009: all’epoca, infatti, si parlò di alcune donazioni ricevute dalla giovane. Si trattava di tre appartamenti, uno a Portici e due a Napoli, e un negozio. Tutte donazioni da parte dei suoi genitori e non solo: non si trattava, a quanto pare, di abitazioni di lusso ed erano nude proprietà, il cui diritto ad abitare aspettare a madre e padre della ragazza. C’erano anche altri investimenti, ma comunque nulla di che.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Berlusconi, a quanto ammonta il suo patrimonio: quanto è ricco oggi
L’unico regalo noto arrivato dall’ex premier sarebbe un ciondolo in oro rosa e diamanti, del valore di circa 6 mila euro, donato per i 18 anni della ragazza. Quando su di lei sono spenti o quasi i riflettori, Noemi Letizia è tornata alla vita di tutti i giorni, anche se va detto che ancora oggi – come racconta a Report – soffre quanto avvenuto in quegli anni turbolenti. Intanto è diventata mamma di tre figli, due nati dalla storica relazione, quella con Vittorio Romano, suo compagno e imprenditore napoletano. Una lunga relazione, poi le nozze naufragate poco dopo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Guadagna troppo”, polemica social su Sigfrido Ranucci di Report
Successivamente, la giovane si è legata a Carlo Pica, costruttore napoletano, quasi il doppio dei suoi anni, ed è nato un terzo figlio. Oggi sappiamo di lei che è un’imprenditrice nel ramo della cosmetica e qualche anno fa ha preso parte, su Real Time, al reality show The Real Housewives di Napoli.