WhatsApp e il nuovo modo per inviare le foto. Tutto semplificato

Nuovi aggiornamenti e facilitazione per l’utilizzo di WhatsApp, in particolar modo si rivede il metodo di invio delle fotografie.

Aggiornamento WhatsApp
Aggiornamento WhatsApp (Foto da Getty Images)

Se la tecnologia è il nuovo mondo è alla tecnologia che dobbiamo correre dietro. Da circa dieci anni ormai su tutti i nostri telefoni sono presenti applicazioni per comunicare con le persone di nostra conoscenza. Se prima fare una telefonata non era più sufficiente ora è possibile condividere ogni tipo di contenuto tramite i dispositivi.

Da tempo quindi non è più necessario vedersi, incontrarsi per potersi scambiare documenti o informazioni e ognuno può comunicare con il mondo rimanendo da solo su una comoda poltrona. Che sia un bene o un male la risposta è nel modo in cui si utilizzano le possibilità in nostro possesso, ma quando il progresso corre è quasi inevitabile, almeno, non informarsi.

Una volta installate le applicazioni sui propri telefoni poi queste vengono continuamente modificate e migliorare per avere prestazioni più elevate. Di conseguenza spesso risulta necessario fare degli aggiornamenti per avere le versioni più recenti. Questo è quello che potrebbe accadere in questi giorni con WhatsApp.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Avvisi televisivi, sapere cosa sono per agire di conseguenza

Un nuovo metodo per inviare fotografie

Aggiornamento WhatsApp
File multimediali (Foto da Getty Images)

Sembra che ultimamente si sia lavorato a una nuova interfaccia con l’obiettivo di migliorare l’invio di messaggi multimediali. A quanto risulta con la nuova versione sarà possibile inviare in maniera più snella foto e altri file multimediali a più contatti.

L’innovazione sta nel fatto che non si dovrebbe più uscire dall’applicazione per poter accedere a tutta la galleria fotografica e scegliere quale file inviare. Il processo dovrebbe avvenire all’interno dell’applicazione stessa con conseguente facilitamento della scelta e dell’invio.

VEDI ANCHE ->Come gestire i social e diventare ricchi e famosi: le risposte che cerchi

Si rende noto però che si tratta di un’innovazione ancora non disponibile per tutti. Infatti non ancora tutti gli aggiornamenti sono disponibili e non sono ancora compatibili con ogni tipo di dispositivo. Presto seguiranno altre notizie e tutti potranno risparmiare qualche secondo in più nell’invio delle fotografie.

Gestione cookie