Quali sono le offerte internet da utilizzare per avere una connessione migliore e ridurre i costi? Scopriamo insieme tutti i dettagli
Da anni internet nelle nostre case è diventato indispensabile. Con l’arrivo del Covid-19 e l’approccio allo smart working, sono sempre di più le persone che si trovano ad utilizzare la WiFi di casa sia per lavorare che nel tempo libero.
Per questo motivo, ogni mese diventa quello giusto per cambiare operatore e scegliere una nuova offerta.
Il mercato mette a disposizione soluzioni di ogni tipo e gli utenti hanno molti modi per sfruttare l’occasione e risparmiare, attivando l’offerta migliore. Per saperne di più è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it per offerte Internet casa, oppure scaricare l’App di SOStariffe.it.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Ho vinto la lotteria”, era la truffa del secolo: pensava di averla fatta franca
Questo mese una delle promozioni più interessanti e vantaggiose da attivare è Aruba Fibra, abbonamento che viene offerto presenta un canone scontato per i primi 12 mesi di sottoscrizione. I costi sono ridotti e c’è la possibilità di utilizzare la fibra ottica FTTH che apre l’accesso ad Internet a velocità molto elevata.
La promozione offre: connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1.000 Mega in download e 300 Mega in upload. L’abbonamento ha un costo periodico di 17,49 euro al mese per i primi 12 mesi con attivazione gratuita e modem Aruba disponibile in opzione al costo di 2,20 euro in più al mese.
Una volta concluso il periodo in promozione, l’abbonamento potrà essere rinnovato al costo di 26,47 euro al mese.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Carburanti, nuovi rincari su benzina e gasolio: la rilevazione del Mite
Anche Vodafone mette a disposizione un piano Internet Unlimited. Si tratta di un abbonamento dal costo periodico di 24,90 euro al mese con attivazione e modem Wi-Fi gratis.
Nell’offerta è inclusa anche la linea telefonica fissa con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali ed una connessione illimitata ad Internet. L’accesso ad internet sarà disponibile attraverso una rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 2.500 Mega in download e 500 Mega in upload.