Possibilità di avere un miniprestito per quelle piccole spese che si sognava tanto fare. Poste Italiane cerca di venire incontro alle vostre necessità.
A volte ci sono delle spese contenute che si devono affrontare rapidamente, oppure ci sono dei piccoli sfizi che ci si vuole togliere per i quali è necessario avere a disposizione una certa cifra. In merito a queste necessità Poste Italiane cerca di offrire una soluzione.
Anche si sta parlando di cifre contenute, come ad esempio 1.000 o 2.000 euro, a volte, specie per i giovani, queste sono tutto quello che rappresentano i loro risparmi. Privarsene in un colpo solo non è quasi mai una mossa saggia.
Ma ora arriva la possibilità di avere un piccolo prestito per quelle necessità a cui si potrebbe far fronte facilmente. L’unica cosa da fare è richiederlo presso un ufficio di Poste Italiane ed informarsi bene su tutti i requisiti e le clausole che lo riguardano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Enel Energia multata per milioni di euro
Per ottenere un miniprestito di questo genere non è necessario avere un’entrata fissa e quindi presentare una busta paga. Basterà soltanto essere titolare di una carta ricaricabile del tipo Postepay Evolution e, una volta fatta richiesta, la somma verrà addebitata direttamente sulla carta.
Ѐ possibile richiedere un prestito di 1.000, 2.000 o 3.000 euro con gli interessi pari al 10% della somma ottenuta. La restituzione avverrà in rate mensili prestabilite che possono variare dai 50 ai 150 euro più la somma relativa agli interessi.
VEDI ANCHE ->Lettere a raffica dall’Agenzia delle Entrate. Come comportarsi
In aggiunta alle varie opzioni vi è anche il diritto di recesso. Questo può avvenire entro 14 giorni dal giorno della richiesta del finanziamento e in caso di recesso verranno ricalcolate tutte le spese. Un’offerta quella delle Poste che potrebbe rivelarsi un piccolo aiuto per chi avesse urgente bisogno di una somma di denaro e non si volesse privare dei propri risparmi.