L’innovazione delle Poste Italiane che migliora il servizio di spedizione e recapito a domicilio. L’alta tecnologia fornisce servizi invidiabili.
In un mondo che ci vuole sempre più soli e a casa e che soprattutto vuole veder chiuse le piccole-medio imprese arriva inevitabilmente la continua innovazione delle consegne e domicilio. Questa volta sono le Poste Italiane a far parlare del progresso.
Infatti sono loro adesso a presentare la nuova gamma di soluzioni dedicate alle attività e agli operatori di e-commerce. In collaborazione con Milkman sono state sviluppate tecniche innovative per soddisfare al meglio ogni esigenza legata alle consegne a domicilio.
Si può quindi passare tranquillamente la vita chiusi in casa senza accorgersi di cosa avviene fuori perché ogni giorno escono nuove soluzioni per consegne sempre più facili e veloci. La novità che arriva da Poste Delivery Now è quella di poter programmare la consegna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Gratta e Vinci, ha perso 80.000 euro: il dramma di una donna
Le novità di consegna con Poste Delivery Now
Arriva ora nelle case degli italiani l’insieme di servizi a valore aggiunto che permette di programmare e personalizzare la consegna del proprio ordine. Sono già in funzione diverse opzioni, spiega l’azienda, come ad esempio la Scheduled Delivery, grazie alla quale è possibile programmare la consegna direttamente sul sito su cui si effettuato l’acquisto. Si può decidere giorno e fascia oraria, che comprenda anche la sera o il sabato.
Altra opzione è invece la Same Day Delivery. Questa permette di ricevere i prodotti scelti online direttamente il giorno stesso dell’acquisto. Si può scegliere una fascia oraria serale che lascia la possibilità si ricevere il proprio pacco tra le 19.00 e le 23.00.
VEDI ANCHE ->Aumentano le bollette, ma c’è un modo per risparmiare
L’azienda è felice di spiegare che le innovazioni presentate si avvalgono di una piattaforma evoluta. Questa infatti gestisce gli ordini e quindi le loro spedizioni tramite intelligenza artificiale che è in grado di interfacciarsi in tempo reale con le varie esigenze sia di chi vende che di chi acquista. Se l’avvenire sarà l’isolamento e la chiusura delle piccole-medio imprese possiamo dire che stiamo viaggiando a gran velocità verso il futuro.