Cosa sapere su Laura Cremaschi, una delle protagoniste della televisione italiana: i ‘risparmi’ della Regina del Web fanno discutere.
Amatissima dal pubblico italiano, non solo televisivo, tanto da essere diventata anche seguitissima sul suo profilo Instagram, Laura Cremaschi deve tanto del suo successo alla trasmissione ‘Avanti un altro’, condotta da Paolo Bonolis, in coppia con Luca Laurenti. Immobiliarista nell’azienda di famiglia, classe 1987, la bella showgirl è stata prima Bonas del quiz show e poi dal 2021 è “passata di ruolo”.
Così, è nata la Regina del Web che tutti conosciamo: grande appassionata di calcio, la Cremaschina – nomignolo che ormai le sta un po’ stretto – da oltre vent’anni ormai è nel mondo della moda. Ha vinto Miss Padania nel 2006 e quindi ha realizzato un proprio ‘format’: ha posato in foto hot, condividendo sui social i pronostici delle partite. Da qualche anno, è dunque presenza fissa del programma condotto da Bonolis su Canale 5.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Paola Caruso, cachet record per le ospitate? Quanto guadagna davvero
Oltre allo sport e al fitness, ama la cucina e gli animali, in particolare i cani e soprattutto Laura Cremaschi è amatissima dal suo pubblico. Seguita sul suo profilo Instagram da ormai oltre un milione di follower, spesso si è parlato del suo compenso per partecipare a programmi televisivi. La Cremaschina, che è stata anche tentatrice in un’edizione di Temptation Island, avrebbe un gettone di presenza di circa mille euro per la partecipazione ad Avanti un altro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Un Posto al Sole, i cachet degli attori: “Quei soldi li guadagno in un mese”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Superenalotto, la vincita inaspettata: a quanto ammonta la cifra
Si tratta di una cifra che però non è stata mai confermata dalla diretta interessata, la quale ha creato non poche polemiche per quanto avvenuto durante la pandemia di Coronavirus. Lo scorso anno, infatti, ha fatto clamore la sua volontà di voler sospendere il mutuo della casa. Avrebbe inoltrato richiesta alla sua banca, lamentandosi poi del fatto che in Italia le cose non funzionino. Questa sua presa di posizione ha scatenato non poche polemiche tra i suoi follower, che le hanno fatto notare come in fondo lei il mutuo potesse permetterselo. Le polemiche, in ogni caso, non sembrano scalfirla più di tanto.