Antonella Elia, 500.000 euro per andare in tv? La verità sul cachet

“15mila euro a puntata”, la verità sul cachet di Antonella Elia: 500.000 euro per andare in tv, cosa sappiamo della cifra.

Antonella Elia opinionista al Gf Vip (screenshot video)

Stasera in televisione vedremo Antonella Elia in versione ripetente nella nuova puntata di Back to school, il format condotto da Nicola Savino e in onda su Italia 1. Senza dubbio, l’ex valletta di Corrado ne La Corrida, quindi passata a condurre Non è la Rai, Pressing e La ruota della fortuna, rispettivamente con Enrica Bonaccorti, Raimondo Vianello e Mike Bongiorno, è un volto davvero familiare.

La verità sul cachet mostruoso di Antonella Elia: davvero ha guadagnato così tanto?

Davvero Antonella Elia ha guadagnato così tanto? (screenshot video)

La donna dello spettacolo italiano – che è stata bocciata nel programma di Savino e quindi si ripresenta per migliorarsi – ha ottenuto la maturità classica, ma in trasmissione non è riuscita a dimostrare di essere preparata per superare le prove che le sono state poste. Il suo esame è stato disastroso, ma appunto c’è il tempo di rifarsi. Intanto, in queste ore tanti si chiedono quali siano i compensi per la trasmissione di Italia 1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Un Posto al Sole, i cachet degli attori: “Quei soldi li guadagno in un mese”

Questi restano top secret, ma in passato molto ha fatto discutere il cachet presunto che avrebbe ottenuto la conduttrice per partecipare come opinionista al Grande Fratello Vip. Si tratta di cifre che vennero rese note, attraverso le pagine di un noto quotidiano, da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ma che furono ampiamente confutate e contraddette, sebbene non dalla diretta interessata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Paola Caruso, cachet record per le ospitate? Quanto guadagna davvero

Queste le parole del giornalista: “Prende 15mila euro a puntata per fare la cattiva. Se li guadagna tutti fino all’ultimo centesimo”. Secondo molti, noi compresi, non è una cifra realistica: il Grande Fratello Vip andò in onda per decine di puntate, oltre 30 solo fino a gennaio 2021, quando Alessi fece quelle dichiarazioni. Calcolatrice alla mano, il cachet di Antonella Elia in quel momento aveva superato dunque i 450mila euro e sarebbe poi cresciuto ulteriormente. Un po’ troppo eccessivo e decisamente poco credibile.

Gestione cookie