I numeri e il patrimonio dell’influencer Paola Caruso, cachet record per le ospitate? Quanto guadagna davvero a Back to school.
Si tratta senza dubbio di una delle influencer più conosciute della tv italiana: parliamo di Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro, che di recente ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti molto romantici con la nuova fiamma, Paride Mazzotta, giovane imprenditore salentino ed esponente di Forza Italia. La giovane donna è anche una delle protagoniste del format Back to school, condotto su Italia 1 da Nicola Savino e che sta riscuotendo molto successo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Totò Schillaci a Back to School: che fine ha fatto il patrimonio del campione
Quanto guadagna davvero Paola Caruso? I numeri non mentono
Negli anni, a far discutere in più occasioni sono state proprio le cifre emerse per le partecipazioni televisive di alcuni dei protagonisti di determinate trasmissioni, in onda in particolare su Mediaset. Così, ci siamo ritrovati anche a leggere di più o meno fantomatiche cifre da record. Uno dei cachet finito qualche anno fa nell’occhio del ciclone è stato proprio quello di Paola Caruso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Decoder tv gratis da Poste Italiane: ecco come fare richiesta per averlo
Facciamo un passo avanti nella ricostruzione e parliamo di quanto avvenuto nel maggio 2020, con l’ex Bonas di Avanti un altro la quale ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua condizione economica. Eravamo in pieno lockdown Coronavirus e l’influencer, con oltre 800mila follower sul suo profilo Instagram, sosteneva in un’intervista a un noto settimanale di essere preoccupata per suo figlio Michele, in quanto da tre mesi anche lei era rimasta senza lavoro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Problemi DAZN, l’intervento dall’alto dell’Agcom: la novità introdotta
Ma effettivamente, quanto guadagna per un’apparizione televisiva Paola Caruso? Non ci sono cifre ufficiali se non quelle comunicate e mai smentite dal settimanale Nuovo TV, ormai diversi anni fa. Secondo la nota rivista, Paola Caruso per mezz’ora di ospitata guadagnerebbe circa mille euro. Una bella cifra, ma praticamente pochi spiccioli se si pensa al presunto cachet ad esempio di Valeria Marini, che corrisponderebbe a sette volte tanto.