Si prospetta un Autunno 2022 molto intenso per il mondo della Apple e per tutti i suoi appassionati: sono in arrivo tanti nuovi prodotti. Scopriamo insieme cos’ha in serbo l’azienda per i suoi clienti…
Gli appassionati del grande mondo della Apple saranno senza dubbio molto emozionati nel leggere questa notizia. Sono previsti arrivi di nuovi prodotti per l’Autunno 2022: lo ha annunciato il grande colosso statunitense.
In realtà, che la stagione autunnale sia calda per la Apple non è affatto una novità. I numeri registrati sono sempre stati molto alti, dovuti al fatto che verso la fine dell’anno Apple presenta le novità hardware più interessanti, come la nuova generazione iPhone.
Ma per questo 2022 si prospetta qualcosa di ancora più importante del solito.
A comunicarlo è Mark Gurman nella sua newsletter Power On, di Bloomberg. Ha dato la notizia nelle ultime ore annunciando che quest’anno Apple presenterà parecchie novità. Oltre ai nuovi iPhone 14, verrà lasciata una parte della scena per il nuovo MacBook Pro, il nuovo iMac, il Mac Pro e il MacBook Air rinnovato a 360°.
E c’è di più: le novità non finiscono qui…
Apple, per l’Autunno 2022 sono previste più novità del solito: in arrivo una vasta gamma di prodotti
Le novità dell’azienda tecnologica non si fermano agli smartphone e ai pc.
E’ in arrivo anche una nuova generazione di AirPods Pro, insieme a tre nuovi modelli di Apple Watch e alla versione rinnovata (o stravolta!) di iPad e iPad Pro.
Leggi anche -> Frecciarossa e Italo sconti imperdibili! Bisogna affrettarsi
Chi già aspettava trepidamente il lancio del nuovo iPad Pro dovrà avere ancora un po’ di pazienza. La società ha scelto di posticipare la messa in commercio del prodotto all’Autunno, per cavalcare l’onda dei grandi cambiamenti previsti per il 2022.
Leggi anche -> Sì viaggiare, tutte le regole anti-Covid per raggiugere destinazioni uniche
Gli utenti di Apple non vengono comunque lasciati ad aspettare così a lungo: mentre attendono la stagione più ricca di uscite dell’intera storia dell’azienda, potranno sperimentare l’iPhone SE 3, il nuovo iPad Air e, si vocifera, anche un Mac di fascia alta, previsti per marzo/aprile.
Riguardo quest’ultimo, Gurman prevede per l’evento primaverile la messa sul mercato di un Mac top di gamma di cui ancora si hanno poche notizie: probabilmente Apple vuole portare il chip M1 Pro anche sugli altri modelli. A detta sua, potrebbe trattarsi tanto di un Mac mini top di gamma quanto di un iMac. Lo scopriremo!