Maxi offerte di Italo e Frecciarossa per viaggiare verso le migliori mete invernali. Ma per approfittarne bisogna affrettarsi.
Mentre parte del mondo si appresta a togliere il green pass per avvicinarsi alla possibilità di una vita quasi normale, l’Italia ancora pensa a rafforzare le misure di contenimento. In concomitanza con l’avvicinarsi di altre restrizioni i treni ad alta velocità si apprestano a fare offerte lampo.
Frecciarossa e Italo avevano lanciato una maxi offerta riguardante sconti del 40% sui biglietti. A rientrare in questa offerta sono tutte le classi del treno, dall’Economy fino alla Prima e oltre. C’era tempo fino al 24 gennaio per usufruire di questi grandi sconti che forse inducono a riflettere sullo stato finanziario anche dei treni.
Tuttavia anche se la scadenza delle offerte è oggi non c’è nulla di sicuro a riguardo. Infatti come ogni altra offerta riguardante biglietti con posti a sedere questa è legata alla disponibilità di posti. Quindi nulla nega che ancora possa esserci posto o che le società decidano di prolungare un po’ il termine ultimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Quanto costa partecipare al Festival di Sanremo, meno di quanto pensiate
In caso di acquisto del biglietto da un rivenditore autorizzato basterà comunicare al personale l’intenzione di voler acquistare il viaggio usufruendo dell’offerta in questione. Nel caso invece, come avviene nella maggior parte dei casi, si faccia l’acquisto da soli tramite sito o altri punti automatici è necessario inserire un codice apposito.
Il codice in questione, diverso per le due compagnie di trasporti, lascia pensare che tali offerte siano state fatte per agevolare gli spostamenti degli appassionati di sport invernali. Infatti per quanto riguarda Italo il codice da inserire per acquistare con l’offerta è la parola “NEVE”.
LEGGI ANCHE ->Roberto Baggio a c’è Posta per Te, a quanto ammonta il suo compenso
Per quanto riguarda le offerte di Trenitalia la parola è diversa ma suggerisce lo stesso obiettivo: “MONTAGNA22”. Quindi chi volesse approfittare di queste offerte e correre verso le migliori vette della nostra penisola è bene che si affretti e controlli sui siti ufficiali delle compagnie di trasporti le possibilità di viaggio.