In arrivo importanti novità per quanto riguarda il bonus ristrutturazione, ecco cosa ha deciso il Governo per i cittadini interessati
In questi ultimi due anni dove la pandemia ha preso il sopravvento e gli italiani si sono ritrovati a dover cambiare le proprie abitudini, il Governo ha messo in atto alcune riforme per contrastare la crisi economica e sociale.
Così molti cittadini hanno avuto la possibilità di usufruire di bonus messi a disposizione dallo Stato, tra questo quello riguardante la ristrutturazione.
Il Governo di Mario Draghi ha prorogato il bonus ristrutturazioni fino al 31 dicembre 2024, il pacchetto comprende tutte le agevolazioni per interventi edilizi. Ci sono alcune modifiche come il ridimensionamento del tetto di spesa o della percentuale di detrazione prevista.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Il tesoro ed il tasso. L’eccezionale scoperta tra le montagne. L’animale è diventato ricco?
Alcuni cambiamenti sono stati fatti anche al bonus facciate, anche esso prorogato, ma con una percentuale di detrazione pari al 60% invece che al 90% come era in precedenza.
Per quanto riguarda il bonus ristrutturazione, ecco quali sono le modifiche in arrivo:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>La scoperta incredibile: in Italia un tesoro da 2mila miliardi di vecchie lire
La lista delle spese ammesse al bonus Ristrutturazione per il periodo 2022 – 2024 comprende: