Menù per il cenone di Capodanno a Villa Crespi, un luogo incantato che offre molto di più di una sola cena stellare. Scopriamo i prezzi e le offerte.
Villa Crespi, un luogo incantato adagiato sulle acque del Lago d’Orta. Lo Chef Antonino Cannavacciuolo ha creato un Hotel Ristorante a 5 stelle dove vivere delle emozioni davvero uniche. Specie sotto il periodo di Natale le emozioni e l’atmosfera non mancano di certo.
Ha già stupito tutti offrendo uno straordinario pranzo di Natale, ora fa di più con il cenone per Capodanno. Offerte incredibili che possono forse risultare troppo costose agli occhi di molti, ma quello che regalano in cambio forse ha un valore da non sottovalutare.
Pace, relax, magia e ottima cucina. Ogni professionalità ha un prezzo, ogni garanzia ha un costo. Ma entriamo un po’ più nel dettaglio e scopriamo cosa il grande Chef ci ha riservato per l’inizio del nuovo anno, dal menù, al costo, alle offerte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Il profumo più costoso al mondo e cosa nasconde
Antonino Cannavacciuolo e il cenone di Capodanno
Il grande Cenone in arrivo a Villa Crespi prevede un menù stellare di ben 11 portate. Lasciatevi coccolare dalla sapienza e l’eleganza dello Chef italiano che offre un pasto magico e che non dimenticherete tanto facilmente.
Si inizia con uno stuzzichino dello chef, per proseguire con degli scampi, tartare di tonno, sedano rapa con aglio nero e frutto della passione. Ancora per i primi si avranno anche gnocchetti di baccalà con vongole e alghe marinate e poi linguine di Gragnano. Seguono i secondi come la Suprema di piccione e ovviamente il tipico zampone. Per concludere il pre-dessert, il dessert Villa Crespi e poi ancora Piccola pasticceria.
Il prezzo della cena con bevande escluse è di 350 euro. Ma le offerte della magica Villa non finiscono qui. Infatti c’è un pacchetto speciale per coloro che decidono di fermarsi a dormire. L’offerta prevede un pernottamento di 3 notti con colazione in camera, una bottiglia di spumante di benvenuto, un massaggio di 30 minuti a persona e ovviamente la cena di San Silvestro. Il tutto al costo di circa 1.350 euro.
LEGGI ANCHE ->Mariah Carey, ogni anno con “All I want for Christmas is you” guadagna una fortuna
Se ormai per quest’anno avete già organizzato il vostro capodanno pensate a come poter organizzare il prossimo. E se siete amanti dei posti incantati, del relax e della buona cucina avete un anno di tempo per regalarvi qualche giorno da sogno.