Vi siete mai chiesti quanto guadagni Carlo Conti? Uno dei conduttori Rai più pagati in assoluto. Vi sveliamo la cifra astronomica.
Carlo Conti è uno dei conduttori televisivi più apprezzati in assoluto, la sua professionalità è ormai risaputa e la Rai lo reputa una punta di diamante dei palinsesti annuali. Diversi sono i programmi ai quali ha preso parte e notevoli sono i guadagni.
Possiamo tranquillamente affermare che assieme a Gerry Scotti, Maria De Filippi, Fabrizio Frizzi ed Amadeus è il conduttore televisivo che ha riscosso più successo in assoluto. I suoi ricavi non sono poca roba, anzi! Camminano di pari passo con la sua bravura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Fortuna e successo per questi tre segni zodiacali nel 2022: Venere è dalla vostra parte!
Carlo Conti, un successo in televisione ma anche in banca
La vita di Carlo Conti è sempre stata molto lineare, il conduttore ha 60 anni, nel 2012 ha sposato Francesca Vaccaro (costumista televisiva e stilista), hanno dato alla luce Matteo, unico figlio.
La carriera del conduttore in casa Rai è consolidata da moltissimi anni, il volto di Conti in moltissimi programmi è ormai familiare e con gli anni il pubblico lo ha apprezzato sempre di più.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e Vinci, crac natalizio. Annullate centinaia di vincite, un vero peccato!
La carriera di Carlo Conti è costellata di successi, com’è di successo anche il suo conto in banca. Ufficialmente non ci sono cifre esatte ma da alcune indiscrezioni è emerso che il conduttore, prima della pandemia da covid-19, guadagnasse 2 milioni di euro all’anno.
Sempre da indiscrezioni abbiamo appreso ufficiosamente che il conduttore per presentare l’ultima edizione del “Festival di Sanremo” prima dell’era Amadeus, abbia guadagnato 500 mila euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pensi di essere un libero compratore? Svelate le tecniche di marketing che ti fanno spendere di più
Ovviamente le cifre, seppur ufficiose, sono direttamente proporzionali alla professionalità del conduttore. Carlo è una persona di famiglia, è entrato in punta di piedi nelle case degli italiani e con il tempo ha donato gioia, serenità, umorismo e tanto divertimento.