I modelli Apple a ruba durante il Black Friday, quali i migliori

Conclusa la settimana del Black Friday tiriamo le somme per i prodotti Apple considerati tra i migliori e offerti in questi giorni a prezzi vantaggiosi.

Cyber monday
Cyber monday (Foto da Pixabay)

Il Black Friday attira sempre molto l’attenzione dei più golosi di elettronica ma non solo. I giorni degli sconti hanno conquistato anche altri esercizi commerciali che approfittano del desiderio dei consumatori di spendere e li allettano con prezzi ribassati anche su altri articoli.

Anche se l’iniziativa è nata con l’idea di dedicare un giorno agli articoli scontati questa poi si è prolungata anche per qualche altro giorno prima e dopo il “venerdì nero”. Quindi è stato segnato come ultimo giorno dei prezzi a ribasso il lunedì successivo, chiamato il Cyber Monday.

Perciò oggi siamo al giorno successivo le pazze corse verso i prodotti migliori per offerta in rapporto a qualità/prezzo e potremmo un po’ tirare le somme di quali prodotti in questo ultimo giorno si è andati più a ruba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Rubata senza alcun rumore una cifra incredibile. I ladri sono liberi

I prodotti preferiti della Apple

Acquisto e utilizzo i-Phone
Acquisto e utilizzo i-Phone (Foto da Pixabay)

Nel giorno della tecnologia gli i-Phone sono ovviamente i grandi protagonisti che tutti cercano. Infatti nel caso si fosse alla ricerca di uno smartphone marcato Apple questi erano i giorni migliori per fare gli acquisti, e di modelli ce ne erano di tutti i tipi.

iPhone 13 128 Gigabyte

La nuova creatura di Apple il modello probabilmente più equilibrato del catalogo dell’azienda. Ottima fotocamera, display OLED, performance di primissimo livello.

iPhone 12 Mini 64 Gigabyte

Si tratta ancora, anche se considerato un vecchio modello, di uno dei migliori smartphone in assoluto.

I ricondizionati Ebay

Non si tratta di versioni recenti, ma comunque di dispositivi ancora assolutamente validi, che consentono di entrare nel mondo Apple a cifre davvero convenienti.

LEGGI ANCHE ->L’iPhone da 86.001 dollari. Il dettaglio che fa crescere il prezzo alle stelle

iPhone 12 128 Gigabyte

Questo modello è uno degli smartphone più venduti degli ultimi 12 mesi, ancora assolutamente valido nonostante l’uscita di iPhone 13.

iPhone 12 Pro 256 Gigabyte

Comparto fotografico di primissimo livello, display OLED tra i migliori sul mercato e ottime prestazioni. Un modello che anche se è uscito dal listino Apple è ancora considerato tra i migliori.

Gestione cookie