Scopriamo la splendida casa di Lorella Cuccarini. Una villa da sogno che nasconde i segreti di una pace interiore tanto ricercata.
Cantante, ballerina, show girl, attrice e conduttrice tv, Lorella Cuccarini è un’artista completa. Per questo o forse per la sua eleganza e professionalità è uno dei volti più amati della televisione italiana. Non vederla più esibirsi come un tempo è forse un dispiacere per più di una generazione.
Ma Lorella Cuccarini non ha abbandonato il mondo dello spettacolo. Ha continuato a portare avanti il suo talento e le sue passioni secondo i suoi desideri e oggi è una delle insegnanti nella scuola di talenti di Amici 2021 di Maria De Filippi.
Ancora oggi Lorella Cuccarini vive con la famiglia nella sua città natale, Roma. La posizione non è nota, ma attraverso foto postate sui social è stato possibile dare un’occhiata al tipo di abitazione e capire quale gusto d’arredo contraddistingue la show girl tanto amata.
LEGGI ANCHE ->Alessandra Amoroso, mai vista nulla di simile. Non ci sono parole
Si tratta di una bella villa immersa nel verde a quanto pare sviluppata su tre livelli. Vista la sua passione per gli animali ha anche un grande giardino intorno all’abitazione nel quale può girare felice e indisturbato il suo cane di nome Percy.
La show girl italiana ha anche un gatto di nome Miura, per il quale ha dedicato un angolo all’interno della casa. Lo ha dotato di tappeto, ciotole e tiragraffi, a quanto pare gli animali si viziano il giusto senza cadere nell’esagerazione.
All’interno la villa ricorda molto una baita di montagna visti gli arredamenti caldi e semplici. A dominare infatti ci sono i rivestimenti in legno che seguono i mobili dal pavimento fino al soffitto. Proprio per via dello spazio aperto tutto intorno alla casa, sono state disposte grandi vetrate per far entrare la luce ma anche per godere del verde tutto intorno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->La camera da letto di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, lusso e classe
Ovviamente, vista la carriera e le passioni di Lorella Cuccarini, non poteva mancare, in un angolo del salotto, una piccola palestra personale. Insomma una casa da sogno che regala anche a chi la vede solo dai social un senso di pace e relax, ma anche di continua crescita personale.