Tina Cipollari, la prima tronista di Uomini e Donne ora opinionista dello stesso programma guadagna una montagna di soldi.
Alla fine degli anni novanta si presentò come prima tronista di uno dei programmi più seguiti del piccolo schermo. Stiamo parlando del programma televisivo noto come “Uomini e Donne” e della donna che ne prese parte agli esordi, Tina Cipollari.
Ironica, pungente e con la battuta sempre pronta ormai Tina Cipollari è diventata un’icona del programma. I telespettatori non potrebbero vederlo più allo stesso modo se lei non ci fosse. I suoi commenti e le sue battute sono diventati essenziali in ogni puntata.
Visto il ruolo che ha deciso di ricoprire nella televisione italiana Tina Cipollari lascia anche che si parli di sé e della sua vita privata sulla quale è sfuggito qualche gossip. Allo stesso modo sono in giro voci riguardanti i suoi guadagni che sembrano essere da capogiro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Caterina Balivo, quanto guadagna la nota conduttrice? Incredibile
Vita e guadagni di Tina Cipollari
Da tempo si sono alimentati vari pettegolezzi su di lei che ne hanno certamente aumentato la notorietà. Si è parlato della fine della relazione con il ristoratore Vincenzo e si è mormorato poi di un possibile ritorno dell’ex marito della donna Kiko Nalli. Tutte voci smentite da Tina Cipollari che si è dichiarata felicemente single.
L’opinionista di Uomini e Donne sembra che ora voglia dedicarsi principalmente al lavoro e ai suoi figli. Sono tre maschi avuti dal primo marito e tra loro e la sua carriera avrà sicuramente molto a cui pensare.
Tina Cipollari è ormai ospite del programma da molti anni e sappiamo che registra almeno 5 puntate al mese. Per ogni puntata a cui è presente la donna guadagna tra i 1.000 e 2.000 euro. Facendo dei rapidi calcoli si può affermare che al mese avrà un rientro di 5.000 – 10.000 euro, che diventano facilmente 50.000 – 90.000 euro l’anno.
LEGGI ANCHE ->Chiara Ferragni ed i guadagni da capogiro. Le cifre sono incredibili
Queste sono le sole entrate relative alle registrazioni del programma, ma la Cipollari guadagna anche con altre partecipazioni, con i suoi profili social e ovviamente con varie sponsorizzazioni.