Sta tornando la nuova stagione di “LOL: chi ride è fuori”. Scopriamo il cast e quanto guadagna Fedez.
E’ un programma che ha fatto ridere milioni di italiani ed è prodotto da Amazon Prime Video. Stiamo parlando di “LOL: chi ride fuori”, il programma comico condotto l’anno scorso da Fedez e Mara Maionchi.
Quest’anno si conferma sugli schermi con una nuova stagione ed un cast tutto nuovo. Al comando c’è sempre Fedez, ma al suo fianco stavolta ci sarà Frank Matano, uno dei concorrenti della prima stagione della serie.
LEGGI ANCHE -> Vecchi gioielli in casa? Forse potete guadagnarci
Per chi non lo avesse visto, “LOL: chi ride è fuori” è un programma televisivo che vede 10 partecipanti che fanno i comici di professione, essere chiusi in una stanza per 6 ore durante le quali è severamente vietato ridere. Pena l’espulsione dal gioco.
Il primo concorrente che fa anche solo un ghigno viene eliminato. Il gioco continua finche non ne rimane solo uno. Nell’edizione dello scorso anno a vincere è stato il comico Ciro Piriello, membro dei The Jackal.
Ma chi saranno i comici a partecipare a questa nuova stagione di “LOL: chi ride è fuori”?
Sono 10 i concorrenti di quest’anno, tra cui molti di loro sono delle vere star della tv:
LEGGI ANCHE -> Sport costosi, la classifica che bisogna conoscere
Ma quanto guadagna il conduttore Fedez?
Generalmente sembrerebbe che Fedez per ogni apparizione TV prenderebbe circa 30.000 euro a puntata. Il che significa che per 6 puntate il compenso ammonterebbe a circa 180.000 euro.