Caterina Balivo, volto molto amato della televisione italiana. Scopriamo a quanto ammontano le sue entrate.
Caterina Balivo ha superato da poco i 40 anni, ma resta una delle più giovani con alle spalle una bella carriera. Ha cominciato con Miss Italia 1999 e da quel momento la televisione non ha smesso di occuparsi di lei. Il talento di Caterina Balivo viene subito notato e debutta nel programma Scommettiamo Che.
Poco dopo la Rai decide di affidarle la conduzione di diversi programmi televisivi, nei quali la donna napoletana dimostra di essere una delle migliori conduttrici italiane in circolazione. La ricordiamo ad esempio in Detto Fatto e dal 2018 anche nel talk show Vieni da me.
Dallo scorso giugno, quando Caterina Balivo ha dato l’addio al programma Vieni da me, ha anche annunciato la sua decisione di prendersi una pausa. Non è un vero e proprio addio alla televisione, infatti la rivedremo presto come giudice nella nuova edizione de Il cantante mascherato, condotto su Rai Uno da Milly Carlucci. Ma sembra che la conduttrice voglia del tempo per dedicarsi alla sua famiglia. Caterina Balivo è sposata con il manager Guido Maria Brera e ha due figli, Guido Alberto e Cora.
LEGGI ANCHE ->Antonella Mosetti, guadagni stellari con un intrattenimento inaspettato
Secondo alcune indiscrezioni, che risultano anche essere discordanti, non è facile valutare il patrimonio o le entrate della nota conduttrice italiana. Ma da quello che si è venuto a sapere sembra che per la sua ultima stagione televisiva la Balivo abbia guadagnato una cifra che si avvicina ai 250mila euro all’anno.
Questa cifra risulta andare un po’ oltre il tetto massimo che sarebbe stato fissato, facendo eccezione per Fabio Fazio e Bruno Vespa, per i conduttori televisivi. Ma facendo altri conti possiamo supporre anche lo stipendio di Caterina Balivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Giulia De Lellis, cifre esorbitanti per ogni post pubblicato. Assurdo
Infatti considerando per il programma da lei condotto, Vieni da me, la Rai ha stanziato circa 3 milioni di euro potremmo suppore di conseguenza il guadagno della Balivo. In questa prospettiva il suo compenso dovrebbe essere stato compreso rea i 15 mila e i 30 mila euro mensili. Cifre molto alte che pongono la Balivo al top tra i conduttori italiani.