Spuntano fuori i nomi dei partecipanti che percepiscono di più in questa edizione del Grande Fratello Vip 6. Non mancano le sorprese.
Grande Fratello Vip 6, già prima dell’inizio avvenuto a metà settembre 2021 non si faceva altro che parlare dei compensi dei partecipanti.
Un argomento, questo, che suscita sempre l’interesse di molti. Del resto fare i conti in tasca ai personaggi famosi. Le edizioni passate erano state contraddistinte da cachet settimanali che oscillavano tra i 5mila ai 10mila euro.
Ci sono stati anche casi di compensi inferiori per nomi meno conosciuti e questo sta avvenendo anche in questa corrente edizione del Grande Fratello Vip 6. Si vocifera di un contratto da ben 15mila euro a settimana per la varie Katia Ricciarelli, Raffaella Fico e Francesca Cipriani.
Le quali sono, non a caso, tra le celebrità più conosciute tra quelle entrate nella casa del Grande Fratello Vip 6.
Grande Fratello Vip 6, i guadagni
Si scende poi per altri nomi come Carmen Russo e Miriana Trevisan, che invece dovrebbero accontentarsi (si fa per dire, n.d.r.) di 7mila euro ogni sette giorni. Ainett Stephens sembra abbia ottenuto un ingaggio da 5mila euro a settimana.
Chi dovrebbe percepire sui 7mila euro a settimana:
- Miriana Trevisan;
- Carmen Russo;
- Soleil Sorge;
- Aldo Montano;
- Jo Squillo;
- Sophie Codegoni;
Questo per quanto concerne le celebrità più propriamente dette. Perché, anche se non è particolarmente elegante sostenerlo, ci sono comunque dei vip più vip e degli altri meno vip di altri.
Leggi anche: Casa di Amadeus, una reggia nel cielo di Milano: che spettacolo – FOTO
Ad esempio alcune indiscrezioni riportate da vari giornali di gossip e siti web dedicati riferiscono che ci sarebbero infine alcuni concorrenti del GF Vip 6 pagati molto di meno. Ma ce n’è comunque da essere soddisfatti per tutti.
Leggi anche: Monete rare, ce n’è una che vale 5mila euro: controllate | FOTO
Leggi anche: Berlusconi, a quanto ammonta il suo patrimonio: quanto è ricco oggi
La lista di quest’ultimi comprenderebbe i seguenti nomi. Tutti loro dovrebbero percepire sui mille euro a settimana o poco più. Si tratta comunque di indiscrezioni non confermate:
- Gian Maria Antinolfi;
- Tommaso Eletti;
- Andrea Casalino;
- Nicola Pisu;
Ricordiamo che il vincitore del Grande Fratello Vip 6 percepirà un premio finale di centomila euro, che per metà andrà devoluto in beneficenza ad un ente scelto dal trionfatore del reality. Una cosa che è presente anche nel contratto firmato con Mediaset.